Bando Erasmus+ Long 6 Mesi 2024
Il Bando Long 6 Mesi 2024
Cosvitec mette a disposizione una borsa di mobilità Erasmus+ per stage all’estero della durata di 6 mesi da svolgersi in Spagna. La partecipazione è gratuita ed ai candidati vincitori verrà garantita la copertura delle spese di formazione, viaggio, vitto, alloggio ed assicurazione.
Requisiti:
- Aver compiuto 18 anni al momento della partenza;
Diploma di maturità (Diploma di laurea in qualsiasi disciplina costituirà un valore aggiunto);
Ottima conoscenza della lingua veicolare dello scambio, l’inglese;
Buona conoscenza dello spagnolo (in caso di partenza per la Spagna)
Non usufruire contemporaneamente di altre borse di studio o di formazione per lo stesso tirocinio;
Come partecipare:
- compilare gli allegati al bando: la domanda di partecipazione (A) e il CV Europass in lingua inglese (mod. B) scaricabili da questa pagina web;
inviare la documentazione (A) e (mod. B), allegando la copia di un documento di identità in corso di validità, all’indirizzo email erasmusplus@cosvitec.eu indicando come oggetto “Candidatura progetto PrositPlus Mobilità 180 giorni” entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 07/07/2024.
Bando Erasmus+ Long 6 Mesi 2023
Il Bando Long 6 Mesi 2023
Cosvitec mette a disposizione due borse di mobilità Erasmus+ per stage all’estero della durata di 6 mesi da svolgersi in Spagna o in Romania, con possibilità di successiva assunzione. La partecipazione è gratuita ed ai candidati vincitori verrà garantita la copertura delle spese di formazione, viaggio, vitto, alloggio ed assicurazione.
Requisiti:
- Aver compiuto 18 anni al momento della partenza;
- Diploma di maturità (Diploma di laurea in qualsiasi disciplina costituirà un valore aggiunto);
- Ottima conoscenza della lingua veicolare dello scambio, l’inglese;
- Buona conoscenza dello spagnolo (in caso di partenza per la Spagna)
- Non usufruire contemporaneamente di altre borse di studio o di formazione per lo stesso tirocinio;
Come partecipare:
- compilare gli allegati al bando: la domanda di partecipazione (A) e il CV Europass in lingua inglese (mod. B) scaricabili da questa pagina web;
- inviare la documentazione (A) e (mod. B), allegando la copia di un documento di identità in corso di validità, all’indirizzo email erasmusplus@cosvitec.eu indicando come oggetto “Candidatura progetto PrositPlus Mobilità 180 giorni” entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 11/09/2023.